BUON ANNO A TUTTI!!
Vi auguro un 2013 pieno di gioie, di soddisfazioni e di sogni che diventano realtà, tutta la fortuna del mondo ♥
Quest'anno per me sarà molto importante, dovrò prendere grandi decisioni che influiranno molto sul mio futuro, avrò l'occasione di realizzare alcuni desideri che ho da tantissimo, pubblicherò il mio primo libro... il 2013 sarà un anno importantissimo, so che non sarà facile ma ce la metterò tutta per arrivare fino in fondo e per essere finalmente felice.
"So much for my happy ending."
Ringrazio ancora quell'anno che ci ha appena lasciati, il 2012, uno dei più belli della mia vita, ho avuto l'occasione di conoscere persone che mi stanno cambiando la vita, scoprire di avere un legame fortissimo con la Spagna, ho conosciuto quella persona che per me è diventata davvero speciale alla quale spero di stare accanto per tutta la vita, ho capito cosa devo fare per avere quel futuro che da sempre desidero, quali strade devo prendere, quali persone contano realmente per me e senza le quali non potrei andare avanti. Mi ha regalato momenti tristi ma soprattutto momenti felici, ho conosciuto i miei idoli, ho capito che la scrittura e la fotografia sono una parte di me che non devo MAI abbandonare, ho visto sogni realizzarsi davanti i miei occhi e nuove strade illuminarsi. Quelle strade che dovrò prendere quest'anno, quelle che mi consentiranno di essere felice.
Dovrò impegnarmi, fare sacrifici, farò tutto il necessario per poi arrivare alla fine dell'anno vincente e felice, sento che quest'anno sarà speciale e che posso farcela.
DREAM, ALWAYS. ♥
Feliz año nuevo a todos, grazie mille per continuarmi a seguire e a sopportarmi, so che non è facile XD 
Ci saranno sorprese anche per voi, continuate a seguire questa matta sognatrice che sta lottando con tutte le sue forze per realizzare i suoi sogni.

Tratto da "Marty's Space", il 1/1/2013
 

Bene, dopo quest'introduzione presa dal mio blog passiamo ai progetti e agli aggiornamenti di quest'anno, quei famosi propositi per l'anno nuovo.
Entro la fine dell'anno uscirà il primo libro, mi sto sbrigando a scriverlo per evitare che fra un pò non mi ci rispecchi più (mi è già successa questa cosa, ma sento che con Come in un sogno non succederà, è quello che desidero realmente) e per non dimenticarmi delle mille cose importanti che devo scrivere. E poi anche perché ad un certo punto dovrò metterlo un attimo da parte e pensare alla mia di vita, vorrei diventasse davvero così ma mi devo impegnare e mettercela tutta per riuscirci.
E vi giuro che ce la farò, sono determinata, voglio arrivare in fondo stavolta, è ora che io inizi a pensare a cosa voglio fare nella mia vita e a realizzare quei sogni, quelli che per la maggior parte conoscete visto che sono tutti racchiusi in quel libro che sto amando parola dopo parola.
Scrivo per non dimenticare, scrivo perché solo così mi sento davvero libera.
Ma continuiamo con gli aggiornamenti. non entro qui da tantissimo.
1- il primo libro uscirà entro il 2013
2- è pronto il nuovo e definitivo palinsesto dei due libri che ogni volta amplio sempre di più, sono contenta di aver modificato ciò che non mi convinceva, adesso mi rispecchia veramente.
3- sto scrivendo la parte più triste della storia, non deprimetevi ;)
4- non lo vorrei dire ma questa storia mi sta portando tanta fortuna =)
5- presto farò una puntata su spreaker, non so di preciso cosa vi dirò, devo decidere. Ma sicuramente come protagonista ci sarà la musica!
6- è quasi pronta la copertina definitiva, l'ho modificata di nuovo xD
Ecco qui :)
Bene, ora vado, voi continuate a leggere la storia sul mio blog http://langolodimartina.blogspot.com, #New. e scrivetemi, mi fa piacere parlare con voi!
Un bacio, a presto!