Buon pomeriggio a  tutti!!
Estoy de nuevo aquì per darvi intanto il link del podcast della puntata speciale dello show che ho registrato oggi, e poi per spiegarvi bene cosa ho detto in radio prima. 
Prima non sono riuscita a mandarvi il link della diretta, l'ho condiviso però sul mio twitter @MartyPausini e blog, soprattutto per gli aggiornamenti della radio andate a vedere su http://langolodimartina.blogspot.com, col fatto che quella è la radio ufficiale del blog, di solito annuncio prima lì quando andrò in diretta.
Beene, di cosa ho parlato? Si, ci sono delle novità :)
1) Usciranno due libri, ma non due versioni dello stesso, ma piuttosto due libri, come una saga. Ho dovuto dividere la storia in due, il primo libro saranno dai 16 ai 20 anni circa di Claudia, lei è in Italia, continua a fare amicizia con gli spagnoli etc.. xD, il secondo invece parla di Claudia da i 20 in poi, quando se ne andrà finalmente in Spagna. Ho deciso di fare così perchè avevo tante cose da raccontare sia dell'Italia che della Spagna e non volevo tralasciare niente, spero che vi piacciano tutti e due! Come al solito i capitoli in anteprima li trovate sul mio blog :)
2) Sono arrivata ormai alla metà del primo libro, se continuo così lo farò uscire su Amazon (ebook e cartaceo) per marzo-aprile 2013, poi subito continuerò a scrivere la parte due.
3) ho spiegato il significato della frase in spagnolo che userò come introduzione e citazione dei miei libri, andate ad ascoltare ;)
4) devo trovare la frase chiave del primo libro! Quella del secondo l'ho trovata ma ora devo cercarne una carina anche per il secondo... pensa Martina, pensa... 

La cosa più bella? E' che mentre ero in diretta e leggevo i messaggi che i miei followes mi hanno lasciato nella bacheca ho scoperto che vorrebbero farmi una piccola intervista sul libro, ringrazio infatti @WebHypnoticEvolution per darmi questa bellissima opportunità, mi piacerebbe tantissimo!
Mi farò sentire nei prossimi giorni per dirvi quando ci sarà l'intervista su Spreaker, spero che andiate ad ascoltarla! :D
Benee, ora vi lascio, vado a studiare e a scrivere un pò. 
Bacii :*

Come in un sogno, aggiornamenti :) 
http://www.spreaker.com/user/5074599/come_in_un_sogno_aggiornamenti_1
4/12/2012 09:59:20 pm

Appuntamento al Buio è stata creata per le persone che vogliono presentare o portare qualcosa di diverso....Io ti segue spesso....sto ascoltando le tue trasmissioni....e sarei onoratissimo....Ultimamente ho avuto uno scrittore professionista proprio lunedi ospite della mia radio....sarebbe stupendo averne un'altra con l'eccezione che lui è avviato nella sua vita, tu sei pronta ad entrare nel mondo della Letteratura della Scrittura.....BraveAlex dj ti aspetta....se hai skype lo puoi contattare qui: Sandrihno Fabbri, mi riconosci che copro mezza faccia e porto una maglietta arancione è una foto scattata in notturna!!! Scappooooooooo ho la trasmissione aperta e stasera faccio una Puntata con Nek & Vasco ciao Piccola Martyns!!

Reply



Leave a Reply.