12-12-2012  Avete espresso i vostri desideri? Io ovviamente si, e che mi perdevo questa occasione?!! =)



Sono qui per farvi vedere due belle immagini, ormai sono pronti i file su Lulu per "Come in un sogno, Parte 1", fra qualche mese metterò solo i file pdf del libro e poi ci siamo!!

Immagine
la copertina ufficiale, ho dovuto cambiare il colore alla scritta del mio nome, devo ancora sistemare il retro, non mi piace molto com'è venuto il sito e poi devo aggiungere altre citazioni..
Immagine
li avrete presto fra le mani!!
 
Oggi WebHipnoticEvolution è andato in onda con una puntata speciale di "Appuntamento al buio" (di solito andava in onda alle nove e mezza di sera, era previsto che andasse in onda lunedì) nella quale io ero l'ospite d'eccezione :D
Alex mi ha fatto una bellissima intervista su Come In Un Sogno, facendomi varie domande anche per conoscermi meglio, sono stata veramente contenta, intanto questa era la mia prima intervista, Alessandro mi ha tranquillizzato fin da subito dandomi dei consigli per la diretta, ero nervosa ma alla fine mi sono divertita.
Ringrazio di cuore tutta la radio per avermi dato questa opportunità, ho promesso che loro avranno l'esclusiva per l'uscita del libro e per alcune news importanti, sicuramente accetterò volentieri di fare un'altra intervista con loro (sempre se vogliono), è stata un'esperienza fantastica!
A proposito, adesso spammo un pò xD: se avete un gruppo di musica o un progetto che volete mettere in atto, oppure semplicemente farvi conoscere contattate WebHipnoticEvolution e provate a prenotare un'intervista per "Appuntamento al buio", danno l'opportunità di farvi conoscere in giro!
Li ringrazio di nuovo e a voi metto qui il link dell'intervista, a breve riproporrò questa puntata sul mio programma ;)
Buenas noches a todos!!

"Come in un Sogno" - Martina
www.spreaker.com/user/bravealexdj/come_in_un_sogno_martina 
 
Domani si registrerà l'intervista su "Come in un sogno." che andrà in onda nel programma "Appuntamento al buio" di WebHipnoticRevolution lunedì 10 dicembre alle 21:30, ho già l'ansia a mille, è la prima intervista che faccio, soprattutto è stata una cosa inaspettata quindi è ancor più speciale! 
Spero di non far le mie solite figure di merda, questa è davvero un'occasione grandissima, ringrazio in anticipo anche lo staff della radio, in particolar modo BraveAlex (alessandro), colui che mi ha offerto questa mattina di partecipare al suo programma.
Sono davvero felicissima, e nonostante l'ansia non vedo l'ora di farla, non era nei miei programmi, questo è certo, ma sono contenta di aver avuto la fortuna dalla mia parte per una volta, è un passo in più per far avverare il mio grande sogno.
A presto! =)


Messaggio del 5-12-2012
 
Buon pomeriggio a  tutti!!
Estoy de nuevo aquì per darvi intanto il link del podcast della puntata speciale dello show che ho registrato oggi, e poi per spiegarvi bene cosa ho detto in radio prima. 
Prima non sono riuscita a mandarvi il link della diretta, l'ho condiviso però sul mio twitter @MartyPausini e blog, soprattutto per gli aggiornamenti della radio andate a vedere su http://langolodimartina.blogspot.com, col fatto che quella è la radio ufficiale del blog, di solito annuncio prima lì quando andrò in diretta.
Beene, di cosa ho parlato? Si, ci sono delle novità :)
1) Usciranno due libri, ma non due versioni dello stesso, ma piuttosto due libri, come una saga. Ho dovuto dividere la storia in due, il primo libro saranno dai 16 ai 20 anni circa di Claudia, lei è in Italia, continua a fare amicizia con gli spagnoli etc.. xD, il secondo invece parla di Claudia da i 20 in poi, quando se ne andrà finalmente in Spagna. Ho deciso di fare così perchè avevo tante cose da raccontare sia dell'Italia che della Spagna e non volevo tralasciare niente, spero che vi piacciano tutti e due! Come al solito i capitoli in anteprima li trovate sul mio blog :)
2) Sono arrivata ormai alla metà del primo libro, se continuo così lo farò uscire su Amazon (ebook e cartaceo) per marzo-aprile 2013, poi subito continuerò a scrivere la parte due.
3) ho spiegato il significato della frase in spagnolo che userò come introduzione e citazione dei miei libri, andate ad ascoltare ;)
4) devo trovare la frase chiave del primo libro! Quella del secondo l'ho trovata ma ora devo cercarne una carina anche per il secondo... pensa Martina, pensa... 

La cosa più bella? E' che mentre ero in diretta e leggevo i messaggi che i miei followes mi hanno lasciato nella bacheca ho scoperto che vorrebbero farmi una piccola intervista sul libro, ringrazio infatti @WebHypnoticEvolution per darmi questa bellissima opportunità, mi piacerebbe tantissimo!
Mi farò sentire nei prossimi giorni per dirvi quando ci sarà l'intervista su Spreaker, spero che andiate ad ascoltarla! :D
Benee, ora vi lascio, vado a studiare e a scrivere un pò. 
Bacii :*

Come in un sogno, aggiornamenti :) 
http://www.spreaker.com/user/5074599/come_in_un_sogno_aggiornamenti_1
 
Eccomi qui di nuovo, vi vengo a dare il link per andare ad ascoltare la puntata di @ Marty's Space su Spreaker di quasi un mese fa dove ho parlato di me ma soprattutto di Come In Un Sogno e tutto ciò che riguarda la storia.
Le puntate potete ascoltarle qui:
Come in un sogno. (Parte 1/2) 
http://www.spreaker.com/user/5074599/come_in_un_sogno
Come in un sogno. (Parte 2/2) 
http://www.spreaker.com/user/5074599/come_in_un_sogno_parte_2_2

Molto presto farò un'altro intervento su spreaker, vi aggiorno qui e sul blog per la data ;)
Buena escucha!